Habanera
Lo so, in questi giorni vi ho fatto venire il mal di mare.
Volevo avere uno spazio meno asfittico per lo scritto e nello stesso tempo dare più risalto alle immagini.
Molto più facile a dirsi che a farsi.
Infatti i vari modellini messi a disposizione dalla premiata ditta Blogger sono uno più rigido dell'altro: o puoi fare una cosa o ne puoi fare un' altra e te ne accorgi, purtroppo, solo dopo averli salvati. Li ho dovuti provare tutti (quasi tutti, alcuni -per vostra fortuna- li ho scartati subito) prima di trovare finalmente qualcosa che corrispondesse, almeno in parte, ai miei desideri. Forse avrei continuato all' infinito ma da più parti ormai saliva la protesta.
Mia figlia mi ha detto testualmente: "Mamma, la vuoi piantare di cambiare modello ogni giorno? Mi stai facendo venire il mal di mare!"
Solimano è stato più gentile, mi ha solo scritto una email che iniziava così: "Ma che sta succedendo? Vorrei capire... parliamone."
Giuliano, sempre arguto e sottile, ha scritto il commento che potete vedere qui sotto.
Insomma, che io fossi convinta o meno del risultato finale, a questo punto non aveva più importanza. Dovevo mettere fine a questi interminabili lavori in corso ed è quello che -in fondo con gran sollievo- faccio in questo momento.
Buon proseguimento di lettura a tutti, nella casa nuova.
domenica 30 settembre 2007
Fine dei lavori in corso
Pubblicato da Habanera alle 00:25
Etichette: Appunti personali, Habanera
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
... sarà mica un altro "Finnegans wake"??
Ma no. Vedrai che ci metterò un po' meno di quindici (15) anni per venirne a capo...
Abbi fede, Giuliano! ;-)
H.
Habanera, effettivamente mi ero un po' preoccupato, quando ho visto i lavorincorso, perchè non sarei in grado di utilizzare tutte le possibilità di personalizzazione che comunque consente Blogger.
Adesso, mi sembra che gli autori e le immagini figurino meglio, mi dà l'idea di un posto soffice e confortevole,in cui non ci si agita con la furia dei link ma ci si mette comodi, manca solo il te delle cinque magari con qualche pasticcino (a me cannolo alla crema, grazie) ma sono certo che provvederai presto...
grazie e saludos
Solimano
Grazie, Solimano, per il gentile apprezzamento al nuovo look del Nonblog. Ma non è che dici così perchè sei terrorizzato all' idea che io ricominci daccapo? ;-))
Per il tè e i pasticcini mi sto organizzando e non mancheranno i cannoli alla crema. Mettetevi comodi.
Posta un commento