domenica 9 settembre 2007

Sono tornata

Habanera


"Ma se non sei mai andata via!", direte voi.
Sì, è vero. Ho continuato ad essere presente, sebbene fossi in trasferta, superando mille ed una difficoltà.
Nei primi tempi, nella casa al mare, non avevo l' Adsl e vi assicuro che è stata una vita veramente grama.
Presa dalla disperazione avevo anche pensato di sospendere il blog fino a tempi migliori ma dopo qualche giorno, improvvisamente, ho cambiato idea.
Il Nonblog era poco più di un neonato (aveva meno di un mese) e non me la sentivo di abbandonarlo, così piccolo e inerme com'era in quel momento. I post relativi a quel periodo drammatico li ho eliminati ma i miei lettori più antichi ed affezionati hanno avuto modo di leggerli.
Avevo issato bandiera bianca!
Poi, finalmente, dopo lunga ed estenuante attesa, è arrivata Alice e le cose sono un po' migliorate.
Intanto il Nonblog cresceva, forte della collaborazione del magnifico Solimano ed in seguito anche della brillante e simpaticissima Roby. Ma forte anche del contributo degli Autori che vedete elencati qui a fianco, nella colonna a destra.
Ognuno di loro ha contribuito a rendere questo blog più piacevole e interessante e ad ognuno di loro voglio dire grazie.
E adesso, dopo tutte queste smancerie, vi saluto perchè ho una montagna di valige da disfare ed un miliardo, e passa, di cose da fare.
Non vi lascio soli però, vi lascio in compagnia dello splendido mare ligure che anche questa estate, come ogni anno, ha colorato di blu le mie giornate.

Au revoir
H.


4 commenti:

Clelia Mazzini ha detto...

Bentornata, cara.

Buone cose.

E grazie per tutte le attenzioni.


Clelia

Habanera ha detto...

Grazie a te, cara Clelia, per queste tue parole ed anche per avermi fatto scoprire, ieri sul tuo blog, un poeta molto interessante che non conoscevo: Raffaele Carrieri.

Un caro saluto
H.

Solimano ha detto...

Bentornata, Habanera. Fra le millanta incombenze che ti attendono c'è anche quella di dare una sistemata alla popolosa Milano: i topi hanno ballato, in tua assenza, è ora che la gatta li metta in riga.

saludos
Solimano

Roby ha detto...

Ciao, Haba: ben ritrovata, e grazie per gli aggettivi che hai così gentilmente speso per me...

Attualmente non sono ancora "a pieno regime", ma non dispero di rimettermi "in pari" presto...

Ave&vale

Roby

PS: a proposito: ho cambiato il mio AVATAR (si chiama così, vero?), restando sempre in tema "anfibio"...